Formula 1 2019, test di Barcellona: calendario, orari e come seguirli in diretta su Sky

Formula 1

Dal 18 al 21 febbraio, la F1 in pista per i primi test a Barcellona. Sarà l'occasione per vedere all'opera le monoposto 2019 e le nuove coppie di piloti. Seguiremo tutto in tempo reale. Per la prima volta Sky Sport F1 trasmetterà in diretta i test prestagionali. Skysport.it vi darà tutti gli aggiornamenti con il Live Blog

TEST, TEMPI E CRONACA DEL DAY-4 LIVE

Chiuse quasi tutte le presentazioni ufficiali - c'è solo l'Alfa Romeo Racing ancora da svelare - il Mondiale di Formula 1 comincerà a dare le prime accelerate con i test di Barcellona. Si comincia con la prima tornata di collaudi dal 18 al 21 febbraio, con Sky Sport che trasmetterà per la prima volta in diretta l'evento. Su Skysport.it tutte le giornate di test raccontate in tempo reale dal mattino con il Live Blog che vi porterà in pista attraverso tempi, news, foto e video. 

Come seguire i primi test invernali su Sky Sport F1

Quello di Sky sarà un palinsesto dedicato ai quattro giorni di test in Catalogna per il primo atto in pista di un Mondiale ricco di sfide e novità: riparte da qui la caccia al 5 volte campione del mondo Lewis Hamilton. Ma questa sarà anche la prima occasione per vedere in pista tutte le nuove macchine e in azione le nuove coppie di piloti che si sono formate dopo il "terremoto" Ricciardo, passato dalla Red Bull alla Renault. Tanta curiosità sul passaggio di Charles Leclerc in Ferrari e Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo Racing. Attenzione anche sui debuttanti e sul ritorno di Daniil Kvyat e Robert Kubica da titolari.      

Una copertura totale su Sky

Tutte le giornate di test verranno trasmesse in diretta, a cominciare dall'ultimo unveiling, quello dell’Alfa Romeo. In programma continui interventi su Sky Sport 24 e una copertura live dedicata anche sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky. qui il racconto sin dalle sessioni del mattino che scatteranno alle 9 sul Circuito della Catalogna.

Orario e programma dei test su Sky

L'appuntamento è dal 18 al 21 febbraio: le sessioni pomeridiane in programma al Montmelò live sul canale 207 dalle 14 alle 18, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Interventi e interviste dalla pit lane con Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero. Le giornate si chiuderanno tutte con una puntata speciale di “Race Anatomy test”: ogni sera alle 19, Fabio Tavelli e i suoi ospiti affronteranno i temi di giornata per riassumere i fatti principali dentro e fuori la pista, con highlights e commenti.   

TUTTO IL PROGRAMMA DEI TEST 

Test Barcellona prima settimana: 18-21 febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Test Barcellona seconda settimana: 26 febbraio-1 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.