La partita dei piloti di Formula 1 da Montecarlo

Nella settimana del GP di Montecarlo la Star Team For Children capitanata dal Principe Alberto II batte 3-2 la Nazionale piloti: match nel segno di Niki Lauda, scomparso all'età di 70 anni. In campo tra gli altri Mick Schumacher, Leclerc, Sainz, Gasly, Giovinazzi, Massa

GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA

NIKI LAUDA E' MORTO, AVEVA 70 ANNI

FOTO. LA CARRIERA - LE FRASI

GP MONTECARLO, GUIDA TV

1 nuovo post
Piero Ferrari: "Quando lasciò la Ferrari? Ricordo quel giorno. Mio padre era pronto a offrire anche il doppio, ma non era preparato a un no. Lui invece aveva già deciso di lasciare, era impossibile fargli cambiare idea".
- di Redazione SkySport24
   center no-repeat #999999;cursor:pointer;top:-17px; border-radius: 2px 2px 0px 0px;">↵
Piero Ferrari: "Nel primo test c'ero, facevo anche l'interprete per Niki...Ricordo la macchina ovviamente doveva progredire molto, ma lui non aveva mezzi termini. Diceva quello che pensava, nel suo stile, con la sua ironia. L'ho sempre apprezzato molto, diceva sempre la verità. Il ricordo più bello? Sicuramente l'emozione indimenticabile di Monza 1975".
 
- di Redazione SkySport24
Mezz'ora al via della partita, le parole da Monte-Carlo dell'Ing. Piero Ferrari: "E stato un grandissimo campione. Ma non solo un grande pilota, anche un uomo di riferimento, è una grande perdita per tutti".
- di Redazione SkySport24

Il calcio prima del Gran Premio: nella settimana del GP di Montecarlo piloti protagonisti allo Stadio Louis II di Monaco per la classica partita di calcio che anticipa la gara.

- di Redazione SkySport24

I campioni del Circus affrontano la Star Team For Children del Principe Alberto II capitanata dal Principe Alberto II.

- di Redazione SkySport24

Si tratta della 27^ edizione del "World Stars Football Match", il ricavato dell'incontro sarà devoluto a "Save The Children International".

- di Redazione SkySport24

Potete seguire il match in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207), online in live streaming su Skysport.it: fischio d'inizio alle 19. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Roberto Chinchero.

- di Redazione SkySport24

A difendere i colori della Nazionale piloti ci saranno tra gli altri: Leclerc, Gasly, Massa, Giovinazzi, Sainz, Perez, Patrese, Fisichella. Tra i piloti di altre categorie: Mick Schumacher, Ghiotto, Fuoco, Correa.

- di Redazione SkySport24

Domenica la gara di F1: spettacolo al via alle 15.10 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, online il live-blog su Skysport.it.

- di Redazione SkySport24

Già oggi sarà reso omaggio a Niki Lauda, 3 volte campione del mondo in Formula 1, scomparso nelle ultime ore all'età di 70 anni.

- di Redazione SkySport24

Quasi tutti i piloti e i team del circus gli hanno già reso onore sui social e continueranno a farlo questa sera.

 

 

- di Redazione SkySport24

La Ferrari su Twitter: "E' un giorno triste per la F1. Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi. #CiaoNiki"

- di Redazione SkySport24

Il Team Mercedes, nella quale Lauda ricopriva la carica di presidente onorario dal 2012: "Abbiamo perso una luce guida. Niki era sempre brutalmente onesto e assolutamente leale".

- di Redazione SkySport24
"Le parole non possono descrivere quanto siamo tristi di apprendere della morte di Niki. Era un grande pilota, concorrente e rivale, ma soprattutto amico di James e dell'intera famiglia Hunt. #RipNiki #HuntLauda" ha scritto su Facebook la famiglia di Hunt, noto per il suo rapporto di amicizia-rivalità con Layda.
- di Redazione SkySport24