Formula 1, GP Montecarlo, Vettel: "Non c'è ancora piena fiducia"

Formula 1

Nel giovedì di prove libere a Monaco, Vettel: "Giornata complicata, non siamo ancora arrivati alla piena fiducia" e Leclerc: "Per ora sembra lontana la prima fila, ma aspettiamo la qualifica".  La gara domenica 26 maggio alle 15.10: diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA

"E' stata una giornata complicata, non siamo ancora arrivati alla piena fiducia. Difficile portare le gomme a una giusta finestra, ma lavoreremo per essere pronti in qualifica", così Sebastian Vettel ha commentato il terzo posto nella giornata di prove libere del Gran Premio di Montecarlo. E sulla bellissima idea di onorare la memoria di Niki Lauda con un casco a lui ispirato: "Volevo rendere omaggio alla sua persona e alla sua carriera. Il design ricorda il suo con la Ferrari, mi sembrava un bel gesto. E' come se il suo casco possa godersi gli ultimi giri a Monaco".

Giornata di prove libere decisamente complicata per Charles Leclerc che termina la sessione con il decimo tempo: "Nella mattina abbiamo lavorato bene con le gomme, nel pomeriggio è stato molto più difficile. Le Mercedes sono abbastanza davanti, ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. L'obiettivo è recuperarli. La prima fila per ora sembra lontana ma aspettiamo la qualifica".