Formula 1, GP Singapore. Hamilton: "Attenzione a Ferrari e Red Bull. Ma anche al caldo"

Formula 1

Il campione del mondo della Mercedes sulla gara di Marina Bay: "Temperature sono da tenere d'occhio. Qui la Red Bull è veloce di solito, non so quanto lo saranno le Ferrari". Il GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Dopo i successi di Leclerc a Spa e Monza, la Mercedes ora vuole tornare a ruggire su una pista, Singapore, che sulla carta si adatta alla W10 visto che qui il carico ha un peso maggiore rispetto a Belgio e Italia. Lo sa bene Lewis Hamilton, che vuole tornare subito alla vittoria: "E' una delle gare più dure a livello fisico e mentale, credo che ci sarà battaglia con Ferrari e Red Bull. La Red Bull di solito qui è veloce, la Ferrari non so quanto lo sarà. Per questo possiamo solo concentrarci su noi stessi, speriamo di cavarcela anche quest'anno".

Occhio alle temperature

"Di sicuro il caldo è un tema cui siamo attenti - ha aggiunto Hamilton - forse sarà la gara più calda, speriamo non lo sia troppo. Le temperature delle gomme sono un problema enorme a Singapore, specie nel finale di giro le gomme calano parecchio".