F1, GP Singapore. Leclerc dopo la pole: "Ringrazio il team, i pezzi nuovi hanno reso bene"

Formula 1

A Marina Bay Charles Leclerc ottiene la terza pole position consecutiva: "Sono davvero contento. Ringrazio il team, ha fatto un lavoro fantastico". ll GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

GUIDA TV - DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Charles Leclerc si ripete. Dopo Spa e Monza, il monegasco della Ferrari cala il tris a Singapore. Su un circuito difficile per la 'Rossa', Charles strappa una pole position, la terza di fila, la quinta in stagione (nessuno come lui). Dopo le qualifiche, il pilota esprime tutta la propria soddisfazione. "Sono davvero contento. In alcuni momenti ho temuto di perdere la macchina. Ringrazio il team che ha fatto un lavoro fantastico su una pista che non ci dava per favoriti".

"Il lavoro duro ha pagato"

Sul circuito di Marina Bay, la Ferrari ha sempre faticato negli anni passati. Come d'altronde è capitato nelle prove libere del venerdì. Per far rendere al meglio il pacchetto di novità aerodinamiche portate a Singapore, è servito un lavoro importante dal tutto il team, come sottolinea anche Leclerc. "I pezzi nuovi hanno lavorato nel modo giusto. Ieri è stato un venerdì difficile, ma abbiamo lavorato duro ed ha pagato".