Il Milan dell'amore ora schiera Borriello in Campos

Gossip
Analu Campos, la nuova fidanzata di Marco Borriello
analu_campos_flickr

Ronaldinho, Beckham e soprattutto lui, bel guaglione napoletano cui appioppano una nuova fidanzata al giorno: Marco ora starebbe con questa splendida donzella brasiliana. E quando ha di fianco un verdeoro, lui segna...

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

di Matteo Barzaghi

Un percussionista, uno scienziato, uno spice boy versione Tequila E Bonetti, il detective televisivo con il suo partner a 4 zampe, e un guaglione irresistibile. Non fate la guerra, fate l'amore. Il messaggio degli strani protagonisti rossoneri è chiaro. Sua altezza la serie A si conquista con un corteggiamento romantico, con belle giocate, e con l'estetica.

Ronaldinho: "Me sento felice perché me sento amato, mi basta questa emozione, questa sensazione". E' amore. Dopo la vittoria con la Juve andò a festeggiare a una festa in cui esibì il suo talento con il tamburo. Di bianconero in bianconero: contro il Siena si è lanciato nel ballo. Lui si sente amato, lo scienziato Leo lo ama e ama tutti. Così sì che è bello allenare.

Con un Beckham amante degli animali. Che, sotto la solita abile regia della moglie Victoria, ha fatto viaggiare il suo piccolo bulldog da Londra a Los Angeles, su un volo privato per soli animali. Altro che stiva pressurizzata come tutti gli altri. Cuccia da viaggio in legno con materassino in acqua. Prima classe su un volo della Pet Air. Costo del viaggetto, secondo il News of the World, 2300 euro. Spice dog, anche per Beckham l'amore conta.

E poi c'è lui, l'uomo del momento: Marco Borriello. Fascino napoletano. In rete ogni due giorni gli appioppano una fidanzata nuova. Per Novella 2000 è il turno di Analu Campos, 1 e 77, misure ovviamente 90-60-90. Guarda caso questa splendida donzella è brasiliana. E quando Borriello ha di fianco un verdeoro, ultimamente va sempre in rete. Milan e Brasile. E' amore.