Seredova, un gol a Buffon: "Separazione? No, ci sposeremo"

Gossip
Alena Seredova vuole sposare Gigi Buffon
alena_seredova_bianconero_01

Al settimanale "A" il portiere della Juve e la showgirl parlano del loro futuro: "Il matrimonio? Solo se Gigi me lo chiede in ginocchio". Il numero 1 dell'Italia: "Ora non sopporterei un suo flirt, a settant'anni sì"

"Macchè separazione, vogliamo sposarci". Gigi Buffon e Alena Seredova parlano in esclusiva con il settimanale "A" in edicola da mercoledì 10 marzo. Dice il portiere della Juventus e della Nazionale: "Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo". Alena conferma, e puntualizza: "Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E  comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l'anello di brillanti in tasca".

Tradimenti e gelosie? Dice la Seredova: "Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai". E aggiunge Buffon: "Dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant'anni probabilmente le farò i complimenti per  l'intraprendenza e la perseveranza".

Fuffi e Fuffone, così lei e lui si chiamano nell'intimità, affrontano le rispettive professioni con ironia. "Nelle foto noi donne di spettacolo sembriamo sempre splendide: invecchiamo al rallentatore perché facciamo correggere i difetti dal chirurgo, o da photoshop. Siamo belle per mestiere". Buffon conclude con un annuncio: "Quando non mi chiameranno più in Nazionale mi ritirerò. Mica voglio continuare all'infinito".