La Seredova avverte Buffon: parlo meglio l'inglese...

Gossip
Nessun consiglio di Alena Seredova a Gigi Buffon sulle voci che lo vorrebbero vicino al trasferimento in Premier League. Ma lei è certa: parlo meglio l'inglese dell'italiano
buffon_seredova_bacio

Così la compagna del numero uno della Nazionale e della Juventus sulle voci di un trasferimento del giocatore nella Premier League: "Non metto becco sulle sue decisioni. Del resto lui mica legge i copioni dei miei film..."

"Una cosa è certa: io con l'inglese non ho problemi, lo parlo meglio dell'italiano". Così Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, risponde al settimanale 'Diva e donna' in edicola domani, sulle voci di trasferimento a una squadra  inglese del portiere della Juventus e della Nazionale. La modella, che al N. 1 bianconero ha dato due figli, precisa: "Io preferisco non  mettere becco sulle sue decisioni. Gigi è circondato da persone che  lo sanno consigliare. A partire dai suoi genitori. Io mica faccio  leggere a lui un copione prima di decidere se fare un film o meno.  Anche perche' al primo bacio di scena direbbe 'No'. Per lui potrei  fare solo fumetti".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Guarda anche:
Seredova, un gol a Buffon: "Separazione? No, ci sposeremo"