Eto'o pizzicato a Lugano con una donna misteriosa

Gossip
Eto'o con la donna misteriosa a Lugano (foto vanityfair.com)
eto_o_amante

Il camerunense dell'Inter è stato avvistato mano nella mano con una bella mora tra le vetrine della cittadina svizzera. Sembrerebbe possa trattarsi di una scappatella, nonostante il giocatore sia sposato da anni con l'ivoriana Georgette

Il giocatore camerunense dell'Inter Samuel Eto'o è stato fotografato un paio di settimane fa a passeggio per le vie dello shopping di Lugano, in Svizzera, in compagnia di una bella donna, che non è sua moglie. Lo comunica il sito Web di Vanity Fair, il canale Vanity People di www.style.it. Il sito adombra il sospetto che l'accompagnatrice sia un'amante del calciatore. "Tra le vetrine di via Nassa a Lugano, la strada del shopping griffato, i paparazzi hanno avvistato una bella coppia - scrive il  sito - lui è Samuel Eto'o, 29 anni, un paio di settimane prima di diventare Campione d'Europa, per la seconda volta consecutiva (prima con il Barcellona, ora con l'Inter), lei è una bella donna, molto elegante, ma non è sua moglie Georgette". I due, continua il sito, "camminano sottobraccio. Lei parla al cellulare, lo consiglia quando  entra a far compere da Louis Vuitton, ridono, scherzano e rientrano in Porsche a Milano".

Per il sito "quella raccontata dalle foto esclusive di Vanity Fair ha tutta l'aria di una scappatella. Manca solo la prova del bacio". Per Eto'o, sottolinea il sito, "non sarebbe la prima volta. Nel 2002 ha avuto una figlia, Annie, da una relazione extraconiugale con la sarda Anna Barranca alla quale secondo un tribunale spagnolo  sarebbe tenuto a dare 3mila euro di alimenti al mese. Poi c'è la vicenda più recente di una donna senegalese che accusa l'attaccante dell'Inter, di minacce, sempre in relazione ad un'altra presunta gravidanza".

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT