Belen, non solo Corona: "Mourinho è un figo mondiale"

Gossip
Belen Rodriguez ha una passione (platonica) per José Mourinho
belen_rodriguez_playboy_02

La showgirl argentina è innamoratissima del paparazzo più discusso d'Italia, ma non nasconde la sua passione per l'oramai ex tecnico dell'Inter: "Si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sé sa usare anche il proprio corpo". LE FOTO DI BELEN

"E' un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sé sa usare perfettamente anche il proprio corpo". Così Belen Rodriguez,  sul prossimo numero di "Chi" svela la sua passione (platonica) per il tecnico portoghese che ha vinto la Champions con  l'Inter.

La conduttrice del programma comico "Stiamo tutti bene", racconta al settimanale diretto a Alfonso Signorini i suoi programmi  per il futuro: sarà protagonista di una puntata de "Il commissario  Montalbano", ad agosto girera' in Sudafrica il cinepanettone con  Christian De Sica, Massimo Ghini e Giorgio Panariello e a ottobre girerà un film con Pupi Avati.

Ma a tener banco sono sempre le voci di crisi con Fabrizio Corona: "Mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa  come prendermi. Non posso non essere innamorata di lui. A volte una nostra piccola lite diventa un maremoto, lo viene a sapere tutta  l'Italia e fai brutte figure. Così ti trovi a litigare con il tuo fidanzato per il rumore che si è creato piuttosto che per il problema iniziale".

Guarda anche:
Mou saluta Appiano. Moratti: "Pensa già al Real Madrid"
Sexy Venus: la Williams in pizzo nero al Roland Garros