Spaccio di cocaina, condannato a sei mesi il papà di Terry

Gossip
Altra tegola sulla famiglia Terry. Il papà di John, Edward è stato condonnato a sei mesi con la condizionale per spaccio di cocaina (foto lp)
John Terry

Edward, padre del difensore della nazionale Inglese e del Chelsea, ha ammesso di aver fornito 3,5 grammi di cocaina a un giornalista del tabloid News of the World che gli si era presentato sotto mentite spoglie: dovrà scontare 6 mesi con la condizionale

Spaccio di cocaina. E' l'accusa costata una condanna a sei mesi di prigione (con la condizionale) a Edward Terry, padre di John, difensore (ed ex capitano) della nazionale e del Chelsea. Edward Terry, 56 anni, ha ammesso di aver fornito 3,5 grammi di cocaina a Dan Sanderson, giornalista del tabloid 'News of the world', che gli si era presentato sotto mentite spoglie. Il fatto incriminato risale allo scorso 5 novembre. Il passaggio di droga avvenne in un wine bar di Chafford Hundred (Essex), dopo che il giornalista si era conquistato la fiducia dell'uomo in una serie di incontri precedenti. Edward Terry è stato anche condannato a 100 ore di servizi sociali.

"Questa vicenda è molto chiaramente una trappola architettata al solo scopo di costruire una storia per la stampa" ha affermato il giudice Christopher Mitchell, nell'annunciare la sentenza".