Wags ai Mondiali. Sarà Victoria Beckham la più fotografata

Gossip
Victoria sarà ancora la più paparazzata di Sudafrica 2010, c'è da scommetterci
victoria_beckham_negozio_armani_new_york_07

Nonostante il marito David non prenderà parte da giocatore a Sudafrica 2010, i Beckham saranno ancora la coppia più paparazzata della rassegna iridata. Dietro di loro le wags inglesi capitanate dalla moglie di Wayne Rooney. GUARDA TUTTE LE FOTO

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Calcio e gossip, un binomio indissolubile. Almeno in Inghilterra, dove i bookie si scatenano anche su scommesse parallele al Mondiale che verrà giocato in campo. La prima di questa non poteva che riguardare le Wags, il folto gruppo di mogli/fidanzate al seguito della nazionale inglese. Stavolta il book PaddyPower, come riferisce Agipronews, ha chiesto quale tra di queste sarà la più fotografata dai tabloid durante la manifestazione.

Sbanca ovviamente Victoria Beckham, favorita a 3,00, ma si difende bene anche Coleen Rooney, data a 4,00. A pari merito a 5,00 si piazzano Abigail Clancy e Christine Bleakley, fidanzate di Peter Crouch e Frank Lampard. Quest'ultimo è invece favorito (4,00) come primo giocatore inglese ad essere fotografato al mare dopo la fine del Mondiale. Terry e Gerrard seguono a 5,00 e a 6,00, mentre per quanto  riguarda la località, in pole-position c'è Dubai (5,00), Florida e  Marocco (7,00), Tunisia e Thailandia (9,00).

LE WAGS MONDIALI

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI