Larissa Riquelme: "Paraguay a casa? Mi spoglio lo stesso"

Gossip
Larissa Riquelme si spoglierà lo stesso, anche se il suo Paraguay è uscito dai Mondiali
Paraguay WCup Soccer

La sexy tifosa aveva promesso uno strip-tease nel caso in cui la sua nazionale del cuore avesse battuto la Spagna. Così non è stato e i sudamericani sono tornati a casa. Ma Larissa ha deciso, si denuderà lo stesso: "Sarà un regalo per tutti i giocatori"

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

Niente ferma Larissa Riquelme: la bellissima paraguayana, il cui generoso e fotografato decolté ha in questi giorni fatto il giro del mondo, aveva annunciato la sua intenzione di fare lo strip-tease sul quale si era già impegnata tempo fa, ma solo nel caso il suo Paraguay avesse battutto la Spagna.

La squadra di Asuncion ha invece perso, ed è dovuta rientrare a casa, ma lei - ha assicurato oggi alla stampa locale - si denuderà lo stesso. "Sarà un regalo per tutti i giocatori, affinché possano gioire dopo lo sforzo che hanno fatto in Sudafrica, ma anche per tutto il popolo paraguayano", ha commentato la giovane modella, precisando di aver ricevuto offerte per apparire nelle copertine di alcune riviste, tra le altre, l'edizione brasiliana di Playboy.