Sarà Balotelli il "super-ospite" del Festival di Sanremo

Gossip
L'attaccante del Manchester City salirà sul palco dell'Ariston intervistato dal conduttore Gianni Morandi (Getty)
balotelli_getty

Se Mancini (il mister di SuperMario al Manchester City) darà l'ok, l'ex giocatore dell'Inter salirà sul palco dell'Ariston intervistato dal padrone di casa Gianni Morandi. E duetterà in alcune gag con le "Iene" Luca e Paolo

Sfoglia l'Album Gossip & Sport

Le foto: a SuperMario piacciono così

Se nel 2010 è stato Antonio  Cassano il superospite sportivo del Festival di Sanremo condotto da  Antonella Clerici, quest'anno è il turno di un altro fuoriclasse del panorama calcistico. Sarà Mario Balotelli ad apparire, come ospite a  sorpresa, sul palco del teatro Ariston e sarà il padrone di casa Gianni Morandi a intervistarlo. Secondo Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, l'accordo è stato raggiunto tra l'entourage della manifestazione canora e il manager del calciatore Mino Raiola.

Manca ancora il sì di Roberto Mancini, allenatore del  Manchester City (squadra inglese dove milita il calciatore), ma è quasi certo che alla fine il mister darà l'ok e Mario sarà sul palco per confessarsi come mai ha fatto finora. Inoltre duetterà in alcune gag con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.