Incubo Balotelli: presa a sprangate la sua Maserati

Gossip
Non c'è pace per Balotelli: secondo la stampa inglese è stata presa a sprangate la sua Maserati
stamp_balotelli

Nuovo episodio della saga che sta appassionando l'Inghilterra: un anonimo avrebbe distrutto la fuoriserie di SuperMario. Secondo la stampa britannica si tratterebbe di una vendetta per una lite avvenuta nei giorni scorsi

Le foto: tutti i look di SuperMario
Balotelli torna a San Siro: e volano gli insulti

Non c'è pace per Mario Balotelli. La Maserati dell'attaccante del Manchester City, come riferisce il tabloid The Sun, e' stata presa a sprangate e gravemente danneggiata. L'automobile, del valore di 80.000 sterline, e' stata  portata in un'officina di Wigan, a una quarantina di km dalla casa del calciatore, ed e' stata riparata nel giro di due giorni. "Una persona dell'entourage di Mario mercoledi' ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario  ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina", dice un'anonima fonte citata dal tabloid.

"Uno dei ragazzi dell'officina - prosegue l'insider- ha detto che l'auto è stata presa a sprangate sulle fiancate. C'erano ammaccature sul lato sinistro, sul tettino e sul retro. E c'era  qualche danno anche sul cofano". Dall'officina, in realta', arrivano  indicazioni contrastanti: un addetto conferma la versione del  giornale, un altro invece la smentisce. The Sun pubblica le parole di  un portavoce del Manchester City, secondo cui Balotelli "ha fatto  riparare la propria auto dopo che questa era stata danneggiata". Il  giocatore non avrebbe denunciato l'episodio alle forze dell'ordine.

Nelle ultime settimane, Balotelli si è guadagnato spazio sui tabloid per i comportamenti sopra le righe in campo e fuori. L'ex interista ha rimediato una multa di 100.000 sterline per le freccette lanciate ad alcuni ragazzi delle giovanili del City. In un locale, invece, avrebbe avuto un confronto 'vivace' con un amico di Jenny Thompson, la escort che in passato ha avuto una relazione con Wayne Rooney, attaccante del Manchester United.

GUARDA ANCHE:
Balotelli chiama Moratti: "Invitami". Ascolta la telefonata
Mancio, non è un pesce d'aprile: "SuperMario farà il bravo"
Prandelli sferza 'bad' Balotelli: "Così si fa male da solo"
Balotelli avvisa Prandelli: "Presto il vero Mario in campo"