Cassano: "Entro fine aprile diventerò padre di C..."

Gossip
antonio_cassano_derby_baci_ansa

L'attaccante barese annuncia che la moglie Carolina darà alla luce il primogenito tra 2-3 settimane, il cui nome inizierà con la lettera C. Sull'espulsione nel derby: "Mi ero dimenticato di essere già ammonito, è stata un'ingenuità"

Beautiful Lab: Cassano e le cassanate

"Tra 15-20 giorni diventerò padre: il nome l'abbiamo già deciso e posso dirvi che comincia con la C...". Antonio Cassano sta per diventare papà. L'attaccante del Milan annuncia che la moglie Carolina darà alla luce il primogenito tra 2-3 settimane.

Fantantonio si è fatto espellere per doppia ammonizione nel finale del derby di sabato sera in cui ha messo a segno la rete del definitivo 3-0. "Il mio è un record mondiale: gol, ammonizione e espulsione in un minuto. Sono contento di essere entrato nella storia del derby di Milano , così ho segnato in cinque derby di cinque città diverse. Mentre stavo cercando di contrastare Cordoba ero convinto di prendere il giallo, ma ero talmente felice per il gol che mi ero dimenticato di essere stato appena ammonito: è un'altra ingenuità che ho commesso e che pagherò. Ne ho commesse tante di ingenuità nella mia carriera e spero di commetterne sempre meno", ha raccontato l'attaccante barese ai microfoni di Sportmediaset.

Antonio Cassano: l'album fotografico