Il segreto della Schiavone: "Fare sesso prima del match"

Gossip
Francesca Schiavone esegue un dritto in spaccata (Getty)
schiavone_francesca_tennis_getty

A meno di una settimana dall'inizio degli Internazionali d'Italia, la campionessa del Roland Garros svela il segreto del suo tennis vincente: "Fare l'amore alza gli ormoni e porta vantaggi da ogni punto di vista". GUARDA IL VIDEO

Gossip&Sport, sfoglia l'Album

"Per una donna, il sesso prima di un match non solo è ammesso, è anche fantastico! Alza gli ormoni, porta vantaggi da tutti i punti di vista". Svela sogni, ambizioni e armi vincenti, anche le più segrete, Francesca Schiavone, in un'intervista al settimanale Diva e Donna.

La tennista, campionessa in carica del Roland Garros, alla vigilia degli attesissimi Internazionali di Roma ammette: "Dopo la vittoria di Parigi ritengo di poter sostenere meglio attenzioni e tensioni forti. Ora ho più sogni, uno di questi è proprio vincere in casa, al Foro Italico: Woooow". Sexy e seducente nelle foto che accompagnano l'intervista, l'unica italiana ad avere vinto un torneo del Grande Slam ammette: "Negli ultimi anni sono cresciuta e la mia parte femminile è più visibile. Ma è proprio una dote riservata a pochi. In un servizio fotografico ho scoperto che sanno "cosarti" tutta e farti diventare una f... spaziale".

Flavia Pennetta, altra racchetta azzurra vincente, amica o  rivale? "Collega. Ci stimoliamo a vicenda e cresciamo insieme. Una sana rivalità".

GUARDA IL VIDEO