Ze' Elias arrestato, l'ex Inter non pagava gli alimenti

Gossip
Ze' Elias, 35 anni, nel 1998 ha vinto con l'Inter la Coppa Uefa (Foto Getty)
sport_calcio_estero_zeelias_inter_1998_coppa_uefa_bis_getty

Il brasiliano, 35 anni, centrocampista anche di Bologna e Genoa, finito in manette per non aver rispettato i pagamenti nei confronti dei due figli, di 8 e 10 anni, avuti dall'ex moglie. E già successo a Romario e Renato Portaluppi

FOTO - La calda estate di Gossip&Sport

Gli speciali
: Copa America - Calciomercato

Ze' Elias, 35 anni a settembre, ex centrocampista di Inter, Bologna e Genoa, è stato arrestato per non avere pagato gli alimenti per i due figli, di 8 e 10 anni, avuti dall'ex moglie. Il periodo dei mancati pagamenti va dal maggio 2008 al maggio 2010, e la somma dovuta sarebbe, secondo quanto hanno reso noto fonti di polizia dopo l'arresto del calciatore (22 presenze con la maglia della nazionale brasiliana), di 932mila reais, pari a circa 400mila euro.

Attualmente l'ex interista, conosciuto in patria anche come 'Ze' da Fiel" per la sua lunga militanza nel Corinthians, si trova nel carcere di Pirituba, alla periferia di San Paolo. Il suo avvocato, Rita de Cassia Alves, ha presentato ricorso contro il provvedimento. In Brasile c'è una legge molto dura nei confronti di coloro che non pagano gli alimenti per i figli, naturali o frutto di unioni poi 'naufragate', che prevede, come nel caso di Ze' Elias, ed in passato di Renato Portaluppi e Romario, perfino il carcere.

Guarda anche:

Balotelli, questa scordartela. Il City gli vieta l'Harley

Bella e veloce, super Vicky sogna la Formula 1

Casa Beckham, è nata Harper Seven: 7, come la maglia di papà

Commenta la notizia nei Forum di Sk.it