Bunker Pellegrini: "Il gossip? Non mi tocca, so isolarmi"

Gossip
Federica Pellegrini, campionessa in vasca e personaggio fuori
CHINA SWIMMING FINA WORLD CHAMPIONSHIPS 2011

La campionessa è tornata in acqua a Ostia, ma non si è spenta l'eco delle notizie che, in Cina, l'avevano vista protagonista di un presunto flirt con Magnini: "Sono serena". Re Magno: "Non è vero, non mi aspettavo queste voci". Marin: "Mi hanno deluso"

Quando la Pellegrini a Sky.it disse:''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

"Non è molto diverso da quando stavo a Shanghai: io comunque riesco a isolarmi molto bene da queste cose. Non mi toccano e sono serena come sempre". Federica Pellegrini è tornata in acqua a Ostia per i campionati estivi dove non si è spenta l'eco del gossip che l'ha vista protagonista ai mondiali in Cina per il presunto flirt con Filippo Magnini e la fine della storia d'amore con Luca Marin.
L'azzurra ha ribadito che è "tranquilla" così come lo era a Shanghai. Venerdì è il suo compleanno: grande festa a Roma per i suoi 23 anni: "La festa è pronta da un po' - dice la campionessa -, c'è una lista ristretta d'ingresso e controlli ovunque perché non vogliamo imbucati. Ci saranno giusto le persone a cui tengo e a cui voglio bene".

Intanto, si parla di Fede anche per un altro motivo, vale a dire la possibile fine del rapporto con il tecnico Philippe Lucas, che non sembra intenzionato a trasferirsi a Verona sino alle Olimpiadi di Londra 2012.

La reazione di Magnini - "Certo che ci andrò, le ho già fatto il regalo". Così il capitano azzurro Filippo Magnini risponde a chi gli chiede se parteciperà alla festa organizzata a Roma per i 23 anni di Federica Pellegrini. Quanto al gossip sul presunto flirt con la campionessa azzurra dice "non me lo aspettavo, siccome non è vero non me lo aspettavo. Federica è la nuotatrice italiana del momento, io sono il più conosciuto... Due più due fa quattro". Magnini sa di poter chiarire tutto con la sua fidanzata: "Tutto si risolverà” ha detto l'azzurro. A chi gli chiedeva un commento sulla frecciatina di Marin, Magnini risponde: "Non scendo a queste frecciatine, so che è un ragazzo ferito. Il capitano della squadra sono io".

Le parole di Marin - "No, no, assolutamente...". Così Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, risponde a chi gli chiede se parteciperà alla festa di compleanno che la campionessa ha organizzato. Nel corso degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin, interpellato dai giornalisti sulla presunta relazione tra Pellegrini e il capitano Filippo Magnini, risponde: "Sono deluso, da entrambi". Per un ritorno di fiamma con Federica, Luca dice di "non vedere nessuno spiraglio" e, visibilmente seccato, ha aggiunto: "Sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa". 'Pensavi a un futuro insieme a Federica?', incalzano i giornalisti presenti. "Sì - risponde Marin - però le storie nascono e finiscono".

Federica Pellegrini fa parlare di lei dentro e fuori dalla vasca. Discutine nei Forum