La fidanzata del Pocho: "Napoli città di m...", poi si scusa

Gossip
Yani Screpante si è sfogata a caldo in internet, ma il tweet della discordia è stato cancellato

Yanina Screpante, compagna di Lavezzi, si è sfogata su Twitter dopo una rapina: "Mi hanno rubato l'orologio, se mi succede qualcosa il mio fidanzato se ne va". Poi la rettifica. L'episodio è accaduto a pochi giorni dal furto alla moglie di Hamsik. VIDEO

FOTO: Lo sfogo di Yani su Twitter: "Napoli ti porto via il Pocho"

I ladri in casa di Cavani, il furto dell'auto della moglie di Hamsik ed ora la rapina ai danni di Yani Screpante, fidanzata di Lavezzi. In poco più di un mese i tre gioielli del Napoli sono stati colpiti dalla delinquenza e a farne le spese, negli ultimi due casi, sono state le donne dei giocatori. Lo sfogo della fidanzata del Pocho è stato pubblicato su Twitter, per poi essere cancellato, quando ormai il commento aveva già destato reazioni.

"Chiedo scusa a tutta la città di Napoli, il mio è stato uno sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata dopo una rapina con una pistola in faccia". Sono le scuse che via twitter ha inviato Yanina Scripante, la fidanzata dell'attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi che la notte scorsa, intorno all'una, è stata rapinata a Napoli dell'orologio Rolex. La modella argentina si trovava in auto e con lei c'era un'altra persona, quando la ragazza del Pocho è stata avvicinata da due balordi che con una pistola le hanno intimato di consegnare l'orologio.

Dopo il furto la ragazza aveva denunciato sul social network il proprio sdegno. Il suo tweet originale, in lingua spagnola, recitava così: "Despues dicen q en Argentina hay inseguridad.. Napoli ciudad de mierda.. Me acaban de robar el reloj a mano armada!!!" (Poi dicono che l'Argentina non è sicura... Napoli città di m... mi hanno appena rubato l'orologio, una rapina"). Yani avrebbe anche aggiunto un commento che ha allarmato i tifosi: "No me interesa, si a mi me pasaba algo, mi fidanzato se va de aca. Y no me interesa ser un Dios!" (Non m'importa, se mi succedeva qualcosa il mio fidanzato se ne andava di qui. E non voglio essere un Dio). 

La delinquenza può minacciare il mercato del Napoli? Dì la tua sul forum