Tapiro d'oro al Pato infortunato: starà fuori 3-4 settimane

Gossip
Il momento della consegna del Tapiro a Pato
tapiro_pato

Striscia la Notizia ha consegnato l'ambito premio al brasiliano dopo il mancato passaggio al Psg al termine di Milan-Novara. L'attaccante era uscito anzitempo per un problema fisico: una lesione muscolare di non grande entità al bicipite femorale sinistro

FOTO - Barbara & Pato, coppia tutta rossonera - Gossip, quando lo sport si fa sexy: l'abum

Valerio Staffelli si è recato allo Stadio Meazza di Milano per consegnare il Tapiro d'oro al calciatore rossonero Alexandre Pato. Dopo il mancato trasferimento, dato per sicuro, al Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti e la sconfitta nel derby contro l'Inter, l'attaccante brasiliano si è infortunato verso la fine della partita di Coppa Italia Milan-Novara.

Il 'Papero' ha ricevuto l'ambito riconoscimento ricordando che comunque il Milan ha vinto e lui ha segnato la rete decisiva. Rispondendo all'inviato di Striscia, nella puntata che andrà in onda domani, il verdeoro è rimasto vago sui tempi di recupero dall'infortunio e spera che "questo secondo Tapiro porti fortuna al Milan e a tutti i tifosi rossoneri". Staffelli ha intervistato anche Barbara Berlusconi. "Guarirà presto", ha promesso la vicepresidente del Milan, che ha sottolineato il gran gol di Pato.

Nel frattempo il Milan ha comunicato gli esiti degli esami a cui Pato è stato sottoposto dopo l’infortunio di ieri. L’attaccante rossonero ha subito una lesione muscolare di non grande entità al bicipite femorale sinistro. Il brasiliano non potrà tornare in campo prima di 3-4 settimane.