La Fico senza pace: "Mario mi ha lasciata senza un perché"

Gossip
La maglietta che Mario aveva dedicato a Raffaella e mostrata dopo un gol (Foto Getty)

La modella napoletana racconta a Chi la fine della sua storia con Balotelli, dopo la litigata e l'intervento della polizia: "Mi ha umiliata, non si è fatto più sentire senza un motivo". Solo un mese fa, il giocatore del City le aveva chiesto di sposarlo

"Mario mi ha umiliata e ferita. E mi ha lasciato senza un motivo". Raffaella Fico racconta a Chi la fine della sua storia con Balotelli. Una fine che la bella napoletana non riesce a spiegarsi. Dopo la furiosa litigata a casa del giocatore a Manchester, con tanto di intervento della polizia, Mario di Raffaella non ne ha più voluto sentir parlare: "Ho provato a richiamarlo, ma niente".

E dire che Super Mario le aveva pure chiesto di sposarlo. "Lo ha fatto nella maniera più romantica possibile - spiega la Fico - spedendomi un mazzo di rose e un bigliettino con scritto 'Ti amo, vuoi sposarmi?'". Poi, il cambio di rotta e la scelta di abbandonare Raffaella, nonostante lei avesse deciso di perdonargli le scappattelle con starelle e pornodive varie.

Difficile dire se ci sarà un lieto fine. La Fico, attraverso le pagine di Chi, ha lanciato un messaggio al giocatore: "Pensaci, non buttare tutto al vento". Un po' quello che gli dice quasi tutte le settimane il suo tecnico Roberto Mancini.