La Fico: "Farò il test del Dna, ora chiedo solo serenità"

Gossip

La showgirl a Sky Sport 24 sul bambino che attenderebbe da Balotelli: "Non so più come contattare Mario, ma sa benissimo che è suo figlio. Io con la lettera ho concluso, non voglio più parlarne. L’importante per me è dare stabilità al bambino che nascerà"

"Chiedo solo serenità soprattutto per trasmetterla a mio figlio". Raffaella Fico è intervenuta a Sky sport 24 dopo le polemiche degli ultimi giorni sulla sua gravidanza e sulla richiesta del test del Dna di Mario Balotelli per il riconoscimento. “Ho ricevuto degli sms da Mario. Non so più come contattarlo. Io con la lettera ho concluso non voglio più parlarne. Farò il test del Dna. L’importante per me è dare stabilità al bambino che nascerà. Mario sa benissimo che è suo figlio”.

La Fico ha poi ribadito la sua grande volontà di diventare mamma a prescindere dalla presenza di Balotelli: "Avrei tenuto il bambino a prescindere, anche perché sono contrarissima all’aborto e poi l’avevamo voluto assieme io e Mario. Sto cercando di andare avanti con la maggiore serenità possibile. Auguro a qualunque donna di avere questa gioia".