Ibra avvistato a Formentera con Inzaghi e Abate

Gossip
La scorsa estate Ibra se la spassava a Miami. In attesa di trasferirsi a Parigi, invece, ha scelto Formentera (foto kikapress)
miami_zlatan_ibrahimovic_kika

Lo svedese, ormai a un passo dal Paris Saint Germain, ha raggiunto SuperPippo nella sua villa nelle Baleari ed ha prenotato due lettini al Tahiti Beach. Poi, frutta a volontà per l'ora dell'aperitivo

In attesa che il suo agente Mino Raiola definisca l'accordo per il contratto con il Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato a Formentera con Pippo Inzaghi, il compagno di squadra con cui più ha legato nei suoi due anni al Milan, e al difensore rossonero Ignazio Abate.

"Ibrahimovic è sbarcato al porto di Formentera verso le 17.45 con un taxi nautico proveniente da Ibiza, dove è atterrato in aereo - ha raccontato il fotoreporter Luca Muci intervistato durante la trasmissione radiofonica 'Password' su RTL 102.5 -. Lo aspettavano Inzaghi e Abate, e assieme sono andati nella villa di Inzaghi. Ibrahimovic ha prenotato due lettini al Tahiti Beach, e frutta a volontà per l'ora dell'aperitivo".