Julio Cesar, la moglie saluta l'Inter: "Grazie papà Moratti"

Gossip
Julio Cesar con la moglie Susana e i figli Cauet e Giulia
foto_famiglia_julio_cesar

Su Twitter Susana Werner, moglie dell'estremo difensore brasiliano, ha anticipato l'addio ufficiale ai nerazzurri: il portiere firmerà con il Qpr. "Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me. Ora siamo pronti per una nuova avventura"

Un addio annunciato, ma ugualmente doloroso, commovente. Mentre Julio Cesar è a Londra a sostenere le visite mediche a Loftus Road, sede del Qpr, la moglie Susana Werner ha dato il via ai saluti ai tifosi nerazzurri. Lo ha fatto dal suo profilo twitter. Un saluto lungo e accorato, una vera pagina di diario, un pezzo di cuore. Sette anni raccontati dalla compagna dell'ormai ex numero 1 nerazzurro, che fu la prima fidanzata di Ronaldo, quando era Fenomeno. Ronaldinha prima, ora solo Susana Werner.

"Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più del cinquanta percento", scrive la Werner su Twitter. "Parlare di Julio, è come parlare della nostra vita privata, quindi ho evitato. Lo amo e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato, ha un carattere bello, solare, onesto e sensibile, l'uomo dei miei sogni. E per questo ho anche accettato cantare per lui il mio amore d  "Chiambretti Night" che emozione".

"Provo dei sentimenti strani ora, mi viene da piangere come una bambina ma non so neanche il perché. Vedo dei messaggi che mi distruggono! Messaggi che mi distruggono dentro di felicità! Siete sempre stati meravigliosi con me. Volevo dire grazie ma non riesco". Tantissimi i tweet dei tifosi, che ringraziano, attraverso Susana, Julio Cesar per la sua carriera in nerazzurro.

"Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nel mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, non so se si scrive così". Poi il ringraziamento alla famiglia Inter: "Grazie Monica Volpi (adoro te e la tua famiglia), Grazie Bedi Moratti (meravigliosa) grazie "papà" Moratti (cosi eri menzionato a casa)... Grazie anche a Marco Branca, che mi sta molto simpatico ed è sempre stato gentile ed educato con me allo stadio. Basta, forse ho finito. Dopo 7 anni diventa difficile… sono tante persone da ringraziare. Ora di pensare al futuro, che non ci aspetta. Here we go!!! So excited!!! Un mix di sensazioni. Triste da una parte … felice da un'altra".

La Werner ha anche anticipato che la firma di Julio Cesar con il Qpr non è ancora arrivata. Il brasiliano mercoledì tornerà a Milano. E, come ha annunciato la moglie, troverà il modo di salutare e di ringraziare i tifosi dell'Inter.