Piqué presto papà, Shakira annuncia: "Sono incinta"

Gossip
Bebè in arrivo per Gerard Piqué e Shakira (Getty)
64446777

Dopo le voci che si erano rincorse negli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità. La cantante colombiana ha comunicato ai suoi fans su Facebook di aspettare un bambino dal difensore del Barça: "Siamo molto felici per l’arrivo del nostro primo bebé"

Bebé in arrivo in casa Piqué-Shakira. Dopo le voci che si erano rincorse negli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità. La cantante colombiana ha comunicato ai suoi fans sul proprio profilo facebook di essere incinta: "Come molti di voi sanno, io e Gerard siamo molto felici per l’arrivo del nostro primo bebé. Per questo, abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico per le nostre vite, ed è per questo che abbiamo deciso di annullare le attività promozionali dei prossimi giorni".

Il difensore del Barcellona, dieci anni più giovane della sua compagna, dal canto suo ha subito ritwittato la notizia ai suoi followers, impostando come sfondo del suo account Twitter un ciucciotto giallo e verde. Al momento non si hanno ancora informazioni sul sesso del futuro erede della coppia più glamour del calcio spagnolo.