Balotelli-Fico, secondo tempo: "Ci riprovo con Raffaella"

Gossip
Mario Balotelli e Raffaella Fico, la coppia più chiacchierata del gossip (foto kikapress)
Mario Balotelli, Raffaella Fico

L'attaccante del City con un comunicato ha fatto sapere di essere pronto a riallacciare i rapporti con la show-girl, che da SuperMario aspetta un figlio: "Mi dispiace per quello che è stato detto e scritto. Chiedo di rispettare la nostra vita privata"

Su e giù, proprio come un giro sulle montagne russe. La storia d'amore, o meglio telenovela, tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non potrebbe essere più altalenante, variabile e sorprendente. Proprio come un giro sull'ottovolante. E non è un caso se per la loro prima uscita pubblica, oltre un anno e mezzo fa, SuperMario scelse proprio la spericolata attrazione di Gardaland, quasi prevedendo quello che sarebbe stato l'andamento della loro relazione.

L'ultimo colpo di scena spetta proprio all'attaccante del Manchester City: un comunicato per annunciare di volerci riprovare con la bella showgirl napoletana. "Il test del dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione." Ha dichiarato Balotelli. "Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata".  Un annuncio inaspettato, perché negli ultimi mesi SuperMario aveva fatto intendere di non volerne sapere di Raffaella e della sua gravidanza: la richiesta del dna, le vacanze separate, le feste e le tante compagnie femminili.

Mentre lei, dal canto suo, non ha mai smesso di sperare in un ripensamento. E intanto, con fierezza, ha mostrato a tutti l'evolversi della sua gravidanza.  Due corse parallele che sembravano, ormai, destinate a non incontrarsi. E invece, la svolta che non ti aspetti. E chissà se dietro l'annuncio di Balotelli non ci sia anche l'influenza di Roberto Mancini che aveva intimato al giocatore di lasciare da parte sigarette, donne e vita spericolata.  E poi da Bad boy a Dad Boy, il passo è breve. Non ci resta che aspettare il prossimo giro di giostra.