Veloce come un fulmine, Ballack arrestato in Spagna

Gossip
Michael Ballack fermato per eccesso di velocità (Getty)
ballack_mani_in_testa_getty

L'ex giocatore del Bayer Leverkusen è stato fermato dalla polizia a Trujillo. Viaggiava con la sua auto a 211 Km/h in un tratto di strada dove il limite è di 120. Dovrà rispondere all'accusa di "crimine contro la sicurezza stradale"

Il tedesco Michael Ballack è stato arrestato per eccesso di velocità. L'ex calciatore andava a 211 chilometri orari, nei pressi della località spagnola di Trujillo, nel sudovest del paese, come ha reso noto la polizia stradale. Ballack è stato fermato per aver oltrepassando ampiamente il limite di velocità, fissato a 120 chilometri l'ora, e deve rispondere dell'accusa di "crimine contro la sicurezza stradale".

I fatti risalgono a mercoledì, quando l'automobile di Ballack è stata individuata da un autovelox sull'autostrada A-5 di  Extremadura, all'altezza del municipio di Trujillo (Caceres) e poi fermata dalla polizia spagnola. Gli agenti hanno messo oggi il giocatore a disposizione del giudice di Trujillo.

Ballack ha confermato il 2 ottobre la fine della sua carriera da calciatore dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Bayer Leverkusen. Durante la sua carriera, Ballack ha giocato 98 partite con la nazionale tedesca, con un secondo posto ai Mondiali del 2002, un secondo posto agli Europei del 2008 ed un terzo posto ai Mondiali del 2006.