Osvaldo, lo sfogo della ex: "Sono incinta, voglio rispetto"

Gossip
Osvaldo, 'attaccante della Roma, punzecchiato dalla sua ex sul settimanale "Chi" (Foto Getty)
osvaldo_getty

Elena Braccini per sei anni è stata la compagna del bomber della Roma. L'intervista su "Chi": "Libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali". Dalla relazione è nata Victoria e tra un mese arriverà un'altra bambina

"Osvaldo è libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. Voglio rispetto. E poi è il padre delle nostre due figlie". Questo è lo "sfogo" di Elena Braccini sul prossimo numero di "Chi". Elena, fiorentina di 28 anni, è la ragazza che per sei anni è stata la compagna del bomber della Roma, Pablo Daniel Osvaldo. Dalla loro relazione e' nata, tre anni fa, la piccola Victoria e tra un mese circa nascerà un'altra bambina.

"Lui voleva tanto un'altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto. Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest'estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita".