La coppia più glamour di Spagna ha un erede, Casillas è papa

Gossip
Iker Casillas ha avuto il suo primo figlio da Sara Carbonero (Kika)
Sara Carbonero, Iker Casillas

E' nato il figlio di Sara Carbonero e del portiere del Real. Iker: "Martin pesa 3,85 kg. e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto"

Il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero hanno avuto un bimbo. Il parto, secondo quanto si è appreso da fonti vicine al calciatore, è avvenuto nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Sia il neonato che la madre sono in ottime condizioni di salute.

"Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg. e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando". Con questo messaggio diffuso tramite il suo sito 'IkerCasillasworld', il portiere della nazionale spagnola annuncia la nascita del figlio che ha avuto dalla telegiornalista Sara Carbonero e fa sapere il nome del piccolo. "Sono tremendamente felice - aggiunge Casillas - che sia arrivato questo momento e che tutto sia andato così bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto"