Victoria Beckham si confessa: "E' bello avere David a casa"

Gossip
Victoria Beckham sulla copertina di Vanity Fair
beckham_vitoria_vanity_fair

L'ex Spice Girl in un'intervista a Vanity Fair che andrà in edicola mercoledì 22 gennaio: "Non canterò più, mi dedico alla moda, è quello che mi piace fare". Sul marito: "Si è dato molto al calcio e lo abbiamo condiviso, ma è bello che oggi sia a casa"

"Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa". Così, in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, Victoria Beckham infrange le speranze di chi, a vent’anni dalla formazione delle Spice Girls nel 1994, sperava ancora di vedere riunito il quintetto pop. Nell'intervista di copertina, illustrata dagli scatti inediti di Sebastian Kim e pubblicata nel numero in edicola da mercoledì 22 gennaio, Victoria spiega che la sua vera passione oggi è la moda, e che comunque vede un importante nesso tra la sua professione passata e quella attuale di stilista: "Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi".

A Vanity Fair poi l’ex popstar racconta l’emozione di aver visto suo marito David giocare l’ultima partita della sua ventennale carriera di calciatore, lo scorso maggio a Parigi: "Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio. David non potrebbe essersi dato di più allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso – in un certo senso lo condividiamo ancora – con tanti suoi fan. È bello, adesso, averlo a casa".