Balo, lite con Dj Francesco? Galliani spiega cosa è successo

Gossip

L'ad rossonero difende Balotelli e Francesco Facchinetti, accusati di aver litigato in un locale milanese: "Spintoni per gioco col fratello di Mario". Il Dj pubblica due foto su Twitter e commenta: "Non alzerei mai le mani ad un fratello"

Inizia male la settimana di Mario Balotelli. Come se non bastassero la squalifica e la multa - di 10.000 euro per avere rivolto al pubblico di Cagliari un gesto provocatorio ed insultante, per citare il verdetto del Giudice Sportivo - SuperMario è al centro di voci secondo le quali sarebbe venuto alle mani con Dj Francesco, in un locale milanese.

Una lite che avrebbe richiesto l'intervento dei bodyguard del Byblos, stando a chi ha divulgato la notizia. Ma Adriano Galliani spiega: "Lui e il fratello di Mario si stavano spintonando per gioco, è stato un equivoco".

Francesco Facchinetti, disturbato dalle accuse, smentisce prontamente su Twitter, pubblicando due foto della serata: la prima con Mario e la seconda col fratello Enock, a dimostrazione della falsità della notizia.

"Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c'è nulla di vero": ha precisato successivamente Facchinetti. "Quando è uscita questa cosa sui siti - racconta Facchinetti - mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto...".