Hamsik, un Carnevale da... donna: così al party in maschera

Gossip
Questa l'immagine carnevalesca di Marek Hamsik rimbalzata sui social network
hamsik_ansa

Parrucca con trecce bionde, abito scollato anni '30 e calze a rete: questa la versione carnevalesca del centrocampista del Napoli, immortalato ad una festa e rimbalzato sui social network. Il web è già impazzito per Marekiaro

Parrucca con trecce bionde, vestitino scollato anni ‘30 e calze a rete. È la versione carnevalesca di Marek Hamsik, pizzicato ad una festa in maschera a Napoli vestito da donna. Le foto del centrocampista slovacco nell’insolita versione femminile sono rimbalzate su Facebook ed in poche ore stanno facendo il giro dei social network.

Hamsik ha deciso di festeggiare con leggerezza il Carnevale, approfittandone per celebrare il suo ritorno a buoni livelli dopo un lungo infortunio. Marekiaro ha partecipato ad una festa privata scegliendo il curioso abbigliamento con tanto di rossetto, ombretto sugli occhi e neo finto: due le foto che lo ritraggono, un primo piano ed un’altra immagine in cui il capitano azzurro è in posa con tre giovani tifose.

Anche i tifosi su Internet stanno al gioco e prendono in giro il centrocampista slovacco per la sua avvenenza in versione femminile. Ma alla fine, scrive qualcuno, Marek può scegliere il costume che preferisce, basta che non si vesta di bianconero.