Eric, che Cantonata: arrestato a Londra per aggressione

Gossip
Eric Cantona protagonista in negativo a Londra (Foto Getty)

L'ex stella del Manchester United, già protagonista in passato di comportamenti sopra le righe, è stato fermato dalla polizia inglese dopo una lite. Rilasciato su cauzione, verrà denunciato dalla vittima che non ha avuto bisogno di cure mediche

Eric Cantona è stato arrestato per aggressione in seguito ad una lite avvenuta nel nord di Londra, nel lussuoso quartiere di Primrose Hill. Il 47enne francese, ex stella del Manchester United, è stato fermato da una pattuglia e trasportato nella più vicina stazione di polizia verso l’ora di pranzo.

La vittima, che non è dovuta ricorrere alle cure mediche, ha intenzione di sporgere denuncia ai danni di Cantona, che è stato rilasciato su cauzione. La polizia britannica ha riferito di un arresto nei pressi della fermata della metropolitana di Chalk Farm, ma non ha fornito l’identità dell’arrestato di cui ha dato notizia il Daily Telegraph.

Non è la prima volta che Cantona finisce nei guai per il suo carattere fumantino: nel 1995, in seguito ad un celebre calcio sferrato ad un tifoso del Crystal Palace durante la partita, venne squalificato per 8 mesi e condannato a 120 ore di servizi sociali. Dopo il ritiro dall’attività agonistica, nel 1997, divenne attore e compare spesso in programmi della tv britannica.