La donna è Immobile: Ciro&Jessica sposi

Gossip
Ciro Immobile ha detto sì: da poche ore il matrimonio con Jessica Melena (foto dal profilo Twitter @ciroimmobile2)
ciro_immobile_twitter

L'attaccante del Torino, al centro di voci di mercato, ha detto sì alla bella Jessica Melena. Da un anno sono genitori di una bimba. La cerimonia in provincia di Chieti, tra tanti tifosi arrivati per fare gli auguri al bomber granata

Grande folla in provincia di Chieti, a Bucchianico, per il matrimonio dell'attaccante del Torino e della Nazionale Ciro Immobile che, nella chiesa di San Camillo de Lellis, ha sposato Jessica Melena, che un anno fa lo ha reso padre di una bimba. Tanti volti noti del calcio italiano fra cui Bertolacci del Genoa, Bovo e Balzano del Pescara.

Non si sono visti invece gli annunciati altri ex compagni di squadre nel Pescara Lorenzo Insigne e Marco Verratti, annunciati però al blindato banchetto in un noto ristorante del chietino. Tanti i tifosi abruzzesi e del Pescara presenti a Bucchianico (Pescara) per abbracciare il biondo attaccante di Torre Annunziata (Napoli) che tre anni fa, con il Pescara di Zeman vinse il campionato segnando 28 reti e vincendo la classifica marcatori.