Esclusiva "Chi", Ambra e Allegri sempre più innamorati: luna di miele a Venezia

Gossip
Ambra-Allegri

L'allenatore della Juventus e l'attrice hanno approfittato della sosta del campionato per concedersi una gita romantica nella città dell'amore

Tanti hanno dubitato del loro amore, credendo che fosse soltanto un fuoco di paglia. Invece, la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede a gonfie vele. I due hanno sfruttato la pausa del campionato e si sono regalati qualche giorno di relax a Venezia, la città romantica per eccellenza. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della luna di miele di Ambra e Allegri, sempre più uniti e complici. Prima però, l'allenatore della Juventus avrebbe portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora vivono i suoi famigliari. E Ambra lo ha accompagnato ovunque, con il solitario in bella vista che le ha regalato proprio il fidanzato.

La liaison amorosa è nata questa estate: dopo la finale di Champions persa a Cardiff contro il Real Madrid, Allegri si è consolato all'Argentario, proprio in compagnia dell'attrice. Dopo il mare, la vacanza in montagna, a fine agosto. L'allenatore della Juventus e Ambra sono partiti per la Val Badia in Alto Adige, dopo la vittoria dei bianconeri contro il Genoa. Insomma, la vacanza a Venezia ha confermato che quelle gite non erano il frutto di un flirt estivo.