Juventus, in arrivo il primo figlio per Szczesny e la moglie Marina

Gossip
szczesny

Il portiere bianconero annuncia su Instagram la lieta notizia, pubblicando una foto con il pancione della moglie: "Aspettiamo il nostro primo figlio, Marina sarà una mamma straordinaria"

Mentre la Juve cerca di individuare l'erede di Szczesny (i bianconeri hanno avviato i primi contatti con il Genoa per Perin), il portiere polacco annuncia su Instagram l'avvento del suo vero erede. Alla vigilia della festa della mamma, Szczesny ha pubblicato su Instagram una foto in cui "para" il pancione della moglie Marina, annunciandone la dolce attesa con una bella dichiarazione d'amore: "Sono molto felice di condividere con voi che io e la mia incredibile moglie aspettiamo il nostro primo figlio. Marina, so che sarai la mamma più straordinaria e ti amo più di ogni altra cosa al mondo".

Marina mostra il pancione

La lieta notizia arriva anche da Marina, la moglie del portiere polacco, che ha annunciato così la sua dolce attesa su Instagram: "Carissimi, finalmente è giunto il momento di condividere la nostra felicità con voi. Anche perché non può più essere nascosta... Volevamo davvero poter godere di questo bellissimo periodo il più a lungo possibile. Siamo molto eccitati e attendiamo con impazienza la nascita di un nuovo membro della famiglia. Nel frattempo, vi chiedo di rispettare la nostra privacy in questo momento unico e importante".