Belen e Iannone si sono lasciati: l'indiscrezione di 'Chi'

Gossip

Il quindicinale scandalistico Chi ha rilanciata la clamorosa indiscrezione della fine del rapporto tra la notissima showgirl argentina e il pilota della Suzuki, arrivata dopo diverse crisi tra i due. Ma questa volta una delle storia d'amore più cliccate degli ultimi anni sembra essere finita sul serio

BELEN IN COSTUME, IANNONE NON RESISTE...

BELEN-IANNONE, CHE RITORNO DI FIAMMA

Belen e Iannone si sono lasciati. Sul serio, definitivamente. Nessuna crisi passeggera, dunque, nessun capriccio da rispedire al mittente dopo una riappacificazione veloce. Tra il pilota della Suzuki e la bellisma show-girl argentina è proprio rottura. A rivelarlo, con un'indiscrezione rilanciata dalla rubrica Chicche di Gossip, è il quindicinale scandalistico Chi, che riporta anche diversi dettagli della separazione della coppia più cliccata sui social (Fedez-Ferragni a parte). La decisione, dopo diverse crisi già superate dal duo nei mesi passati, sarebbe stata presa proprio da Belen che avrebbe comunicato a Iannone la scelta subito dopo l'estate il viaggio che i due avevano fatto insieme ad Ibiza.

Non solo, Chi riporta anche un virgolettato attribuito a un'amica di Belen, alla quale la show-girl avrebbe assicurato che non si tratta "della solita crisetta passeggera". Dai due nessun commento ufficiale, né smentite né conferme, ma solo alcuni messaggi social che come al solito potrebbero essere letti in entrambi i sensi. Come quello di Iannone, che in una storia sul proprio profilo Instagram ha postato un messaggio ambiguo ("Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo") che potrebbe anche confermare l'indiscrezione di Chi ma anche allontanarla prepotentemente. Staremo a vedere, solo il tempo (oltre ai social e a eventuali foto galeotte) ci riveleranno la verità.