
I Miami Heat possono contare su una tifosa davvero incantevole: Francesca Frigo (foto Facebook)

Venezuelana, ma di chiare origini italiane, la modella 27enne non si perde una partita di LeBron James e compagni (foto Facebook)

Quando non può andare direttamente all’American Airlines Arena, Francesca segue il match in tv. E poi lo commenta su Twitter

A furia di cinguettare sulla sua squadra del cuore, ha raggiunto numeri da capogiro: sono oltre 40mila i followers (foto Facebook)

Francesca ha anche seguito, sempre su Twitter, l’ultimo Super Bowl. Ma per i suoi Patriots non c’è stato nulla da fare (foto Facebook)

All’età di 16 anni Francesca di è trasferita in Florida per cominciare la sua carriera di modella (foto Facebook)

Dopo aver frequentato sfilate e passerelle, è divenuta famosa per essere apparsa sulla copertina di Playboy (foto Facebook)

Nel 2010 Francesca si è guadagnata l’ambito titolo di playmate del mese di agosto (foto Facebook)

La modella venezuelana è grande appassionata di basket ma non solo (foto Facebook)

Uno degli sport preferiti è il baseball, che segue come tifosa ma anche come praticante a livello amatoriale (foto Twitter)

Miami, a caccia del suo secondo titolo della storia, può contare sull’apporto di Francesca. A bordo campo sarebbe una distrazione certa per gli avversari (foto Twitter)

L’inizio di stagione di James, Wade e compagni è stato abbastanza confortante: l’obiettivo è vendicare la finale persa a sorpresa lo scorso anno con Dallas e regalare una gioia alla tifosa più sexy (foto Twitter)