Moto3, Sky Racing Team VR46: "Misano, noi ci siamo"

MotoGp
Romano Fenati allena i riflessi ed allenta la tensione per il GP di San Marino con una bella partita di ping pong

L'appuntamento più atteso dopo il GP d'Italia è arrivato. Fenati e Bagnaia sono altamente motivati. La stagione altalenante può avere una svolta sulla pista di Misano che entrambi conoscono. Fenati: "Qui l'esperienza può pagare"

Dimenticare Silverstone, a Misano si può. L'obiettivo più che naturale è fare bene davanti al pubblico di casa e magari ripetere il bottino del Mugello. Romano Fenati conosce bene la pista di Misano Adriatico, vi ha corso 9 volte: " E' una pista lenta ma molto bella" - dice il pilota ascolano - "veniamo da due weekend un po' difficili, abbiamo lavorato a lungo per arrivare al set up giusto e non vogliamo deludere, ci sarà un'atrmosfera magica". 

Pecco Bagnaia vi ha corso una sola volta e non vede l'ora che arrivi la gara: "Dobbiamo riprendere la serie positiva di inizio campionato, lavorando duramente per raggiungere questo scopo. A Misano ho corso soltanto una volta in carriera, ma per tutti noi rappresenta pur sempre la gara di casa: ci sarà un gran supporto da parte del pubblico, questa è una motivazione in più per dare il 110 %".