Phillip Island, super Viñales. Marquez insegue, Rossi quarto

MotoGp
Viñales è il più veloce nella seconda giornata di test (getty)
Vinales_getty

Nella seconda giornata di test sul circuito australiano lo spagnolo della Suzuki ha realizzato il miglior tempo (1'29''131). Secondo Marc distaccato di 161 millesimi. Valentino e Lorenzo migliorano, grazie anche alle condizioni meteo finalmente buone

Nella seconda giornata di test a Phillip Island è stato Maverick Viñales il più veloce. Lo spagnolo della Suzuki ha realizzato nel finale il miglior tempo, 1'29"131, vicino alle migliori prestazioni in pista durante l'ultimo Gran Premio disputato sul circuito australiano, nell'ottobre scorso.

Yamaha in ripresa - Dopo una prima sessione difficile, nel secondo giorno le Honda e le Yamaha hanno trovato il passo giusto. Secondo tempo per Marc Marquez, a 161 millesimi da Viñales. Subito dietro le Yamaha di Lorenzo e Valentino Rossi, con il pesarese quarto a meno di 50 millesimi dal campione del mondo. Settima la Ducati di Iannone, davanti all'altra Honda di Dani Pedrosa. Oggi le condizioni della pista sono state migliori rispetto a ieri: nella prima parte della mattinata ancora pioggia, poi è spuntato il sole che ha agevolato il lavoro dei piloti.