Sky Racing Team VR46 senza soste. Test a Misano

MotoGp
Nicolò Bulega scende in pista a Misano nel corso dei Test
nicolobulega_testmisano

MOTO3. Nell'intervallo di tempo tra i GP di Assen e del Sachsenring (fra tre settimane in Germania), Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega impegnati in una due-giorni di prove

Tre settimane di sosta dal Gran Premio di Assen alla prossima tappa del Mondiale Moto3 in agenda al Sachsenring? Nient'affatto, almeno per quanto concerne lo Sky Racing Team VR46. Sfruttando proprio questa pausa offerta dal calendario iridato, al Misano World Circuit Marco Simoncelli i tre piloti della scuderia di Sky hanno iniziato una due-giorni di test finalizzata a preparare i prossimi round della stagione 2016.

Fenati, Migno e Bulega in pista - Protagonisti al TT Circuit Assen tanto da ritrovarsi ad un certo punto ai primi tre posti in gara, i tre portacolori dello Sky Racing Team VR46 sono tornati in sella alle rispettive KTM RC 250 GP Moto3 per svolgere un intenso programma di attività definito dalla squadra. Per Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega un'irripetibile opportunità di accrescere il feeling con le proprie moto, macinando chilometri indispensabili per presentarsi nel miglior modo possibile al GP del Sachsenring del 15-17 luglio prossimi.

Cosa dice il regolamento - Così come tutte le squadre del Mondiale Moto3 (e Moto2), da quest'anno è possibile provare nell'arco della stagione sui tracciati che ospitano gli eventi del calendario per un massimo di 10 giorni. Oltre allo Sky Racing Team VR46, in queste tre settimane di sosta da un GP e l'altro diverse compagini della entry class del Motomondiale torneranno in pista per sperimentare nuove soluzioni per il prosieguo del campionato.