Silverstone di conferme per lo Sky-VR46

MotoGp

Mauro Sanchini

Bulega, Dalla Porta e Migno (Milagro)
srtvr46

LA CABINA DI COMMENTO. Per Mauro Sanchini lo Sky Racing Team VR46 al GP di Gran Bretagna ha mostrato un gran carattere

Gara molto positiva per lo Sky Racing Team VR46. Bulega quinto classificato, ha coronato un bel weekend in cui è stato veloce sia sull’asciutto sia sul bagnato, dopo il nono posto in qualifica, bellissima gara per lui, ha recuperato il ritardo dal gruppo di testa con tanti giri veloci. Purtroppo non è riuscito a portarsi in lotta per il podio ma ha agguantato un eccezionale quinto posto con un grande sorpasso finale all’ultimo giro. Così conferma l’ottimo lavoro che sta facendo con il team, alla stagione d’esordio si trova addirittura in lotta per diventare vice campione del mondo.

 

Per quanto riguarda Migno, grande recupero partendo dalle retrovie e arrivando a lottare in zona podio, purtroppo gli è caduto Navarro davanti e non ha potuto far niente per evitarlo. Tuttavia segnali molto positivi che ribadiscono i grandi passi avanti fatti da Mig e dimostrano che la conferma per il prossimo anno è assolutamente meritata.

 

Infine Dalla Porta che chiude diciannovesimo con una buona gara e qualche giro nel gruppo di testa, dopo un weekend di ambientamento e con un distacco minimo in gara che lascia ben sperare per le prossime. Adesso Misano, una pista che tutti e tre i piloti conoscono bene.