Bulega giustamente aggressivo. Migno gran rimonta

MotoGp
Andrea Migno al GP di San Marino
Migno

GAS A MARTELLO.  Per Guido Meda i tre piloti dello Sky Racing Team VR46 ce l'hanno messa tutta, ed anche di più. Peccato per Dalla Porta dolorante

Bella la gara di Nicoló Bulega! Lo vedevo teso prima della partenza e lo capisco, trattandosi della gara di casa. Al di là di una partenza mediocre, anche se un po' meglio del solito, mi pare che abbia provato a fare di tutto per il podio. I due là davanti, Binder e Bastianini sono stati bravi ad andare via subito. Peró è stato bello rivedere Nicoló aggressivo come lo conosciamo, con quelle linee dritte e impossibili alle quali è costretto dalla sua stazza fisica per non perdere in accelerazione e velocità.

 

Data la posizione di partenza proibitiva, quella di Migno è stata un'eccellente rimonta, di quelle peró che quando arrivi sul gruppo ti ritrovi con la gomma e le braccia stanche. A questo proposito è rimasta anonima e difficile la gara di Lorenzo Dalla Porta che si porta dietro un fastidio ad una spalla che gli rende ancor più difficile il lavoro che deve fare per trovare il ritmo dei primi.