Sky Racing Team VR46 mette in ghiaccio un premio

MotoGp
La "moto nel ghiaccio" dello Sky Racing Team VR46 premiata con il 3° posto all'EuBea
skyracingteamvr46_motonelghiaccio

MOTO3. La "moto ibernata" della scuderia di Sky è stata premiata all'EuBea International Festival 2016 tenutosi a San Pietroburgo conquistando un bronzo nella categoria Eventi Sportivi 

Parallelamente ai traguardi sportivi conseguiti in pista, lo Sky Racing Team VR46 ha raggiunto un prestigioso riconoscimento per un'iniziativa unica nel suo genere. La "Moto nel ghiaccio" della scuderia di Sky è stata infatti premiata all'EuBea International Festival 2016 tenutosi a San Pietroburgo, conquistando un bronzo nella categoria Eventi Sportivi alle spalle di progetti colossali e ben più onerosi come la cerimonia di apertura degli Europei di calcio a Parigi e "The Base" di Adidas.

 

Realizzato dalla direzione Marketing & Sales con il coordinamento del gruppo Local Impact Marketing e il prezioso supporto dei colleghi dello Sky Racing Team VR46, di SkySport e di Content Marketing, il progetto "Moto nel Ghiaccio" è stato il momento culmine della campagna di lancio della Stagione Motori di Sky.

 

Realizzata a Milano, in piazza Castello, in concomitanza con il Gran Premio di Losail dello scorso mese di marzo, l'iniziativa ha permesso ai cittadini milanesi di conoscere da vicino la KTM dello Sky Racing Team VR46, inusitatamente "ibernata" all’interno di un enorme cubo di ghiaccio, destinato a sciogliersi al momento della partenza della gara.