Star Wars Rogue One nella "Galassia" VR46

MotoGp
Valentino Rossi "ologramma" comunica la sfida Rebel Race ai piloti della VR46 Riders Academy
rebel_race_star_wars_vr46

I piloti dello Sky Racing Team VR46 e della VR46 Riders Academy insieme a Valentino Rossi protagonisti della Rebel Race per il lancio del primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica intorno alla saga Guerre Stellari

Una sfida da... Guerre Stellari per Valentino Rossi ed i piloti della VR46 Riders Academy. Per il lancio del nuovissimo film Rogue One, primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars, il Motor Ranch di Tavullia diventa il palcoscenico di una missione fuori dall'ordinario.

Otto piloti della VR46 Riders Academy, tra questi gli alfieri dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega e Andrea Migno (Moto3) oltre che Francesco Bagnaia (Moto2), si troveranno alle prese con una nuova sfida lanciata da Valentino Rossi "in ologramma" direttamente dalla Galassia.

In una serie di tre video promossi sulle piattaforme social Disney e della VR46 Riders Academy per il lancio di Star Wars Rogue One (nelle sale italiane il 14 dicembre prossimo), il nove volte Campione del Mondo richiamerà i suoi giovani piloti al Ranch per una giornata di allenamento, ma questi a sorpresa saranno chiamati ad una sfida inedita. Investiti del ruolo di Ribelli si cimenteranno alla ricerca dei piani di distruzione della celebre "Morte Nera", confrontandosi con i piloti in rappresentanza delle "Guardie Imperiali".

Una serie di video assolutamente imperdibile tra moto, grandi talenti e l'universo di una saga senza eguali nella storia del Cinema.