Test a Sepang, Viñales il più veloce. Marquez è 2°

MotoGp

Ultimo giorno in Malesia. Bene la Yamaha con la doppia carena: miglior tempo per lo spagnolo della Yamaha davanti allo spagnolo della Honda. Rossi è 5°. Ottima Rossa: Dovi 4°, Lorenzo comincia a prendere confidenza con la Ducati

E' ufficialmente terminata anche l'ultima giornata di test a Sepang in Malesia. Molto bene la Yamaha, grazie alla nuova soluzione aerodinamica della doppia carena. I suoi piloti sono andati davvero forte: soprattutto Viñales che ha chiuso la giornata con il miglior tempo (1:59:368). In seconda posizione Marc Marquez: dopo aver risolto i problemi di elettronica della sua Honda, lo spagnolo è tornato ad andar forte.

Che bella Rossa! - Conferme positive anche per la Ducati con Dovizioso terzo, davanti a Dani Pedrosa che a fine turno è riuscito a risalire fino alla quarta posizione. Quinto Valentino Rossi, a poco più di due decimi dal compagno di squadra Viñales. Settimo alle spalle di Bautista, Casey Stoner, seguito da Cal Crutchlow e Jorge Lorenzo che oggi è riuscito a mettere a frutto tutti gli adattamenti dei primi due giorni di test. Chiude la top ten Zarco, il campione del mondo della classe intermedia, che sembra essersi adattato molto bene anche alla MotoGP.

I tempi dal sito della MotoGP: