In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Marquez, solito obiettivo: "Lottare per il titolo"

MotoGp
Marc Marquez durante gli ultimi test prestagionali in Malesia (Foto Getty)

Il campione del mondo in carica della MotoGP dopo la presentazione della Honda RC213V: "Lavoriamo e diamo il massimo, come ogni stagione". Pedrosa: "Speriamo di non essere ostacolato più dagli infortuni"

Condividi:

Svelata la moto, che in realtà avevamo già visto girare nei test, la Honda ora può concentrarsi totalmente sulle prossime sessioni di collaudi e quindi sulla prossima stagione di MotoGP. A Jakarta, capitale dell'Indonesia dove il colosso di Tokyo ha un'importante fabbrica, la RC213V è stata svelata alla presenza dei dirigenti del team principal Livio Suppo e ovviamente dei piloti Marc Marquez e Dani Pedrosa. I due spagnoli, in poche dichiarazioni, hanno manifestato le loro impressoni sulla loro nuova compagna di avventure.

Marc Marquez, "solito obiettivo"  — "La situazione è più o meno la stessa ogni anno - ha detto il campione in carica, che ha chiuso i test della Malesia in 3^ posizione -, lavoriamo e diamo il massimo nelle sessioni prestagionali per essere ovviamente in lotta per il mondiale". 

Daniel Pedrosa, la speranza —  "L'obiettivo è sempre quello di lottare per il campionato e di essere davanti in ogni gara e condizione - dice Pedrosa, 5° nei test-, ma soprattutto spero di essere veloce e non essere ostacolato da infortuni".