MotoGP, svelata la KTM di Smith e Pol Espargaró

MotoGp

Conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione del Motomondiale: presentata un'altra moto, quella della KTM Factory Racing. Nella classe regina la RC16 è affidata alla coppia di piloti Bradley Smith e Pol Espargaró, ma il team è presente anche in Moto2 e in Moto3 con Niccolò Antonelli

La stagione della MotoGP è sempre più vicina. Lo è ancora di più dopo la presentazione ufficiale di un altro team e di un'altra moto, la KTM Racing Factory. In Austria svelata la livrea della moto affidata, per la classe regina, alla coppia di piloti formata dal britannico Bradley Smith e dallo spagnolo Pol Espargaró.

KTM in tutte le categorie - La presentazione del team si è dunque tenuta in Austria, nella sede della squadra che quest'anno sarà presente in tutte e tre le categorie: MotoGP, Moto2 e Moto3. Grande interesse per la RC16 che debutterà nella classe regina con Espargaró e Smith, già protagonisti nei test in Malesia e in Australia. Debutto anche in Moto2 con la nuova moto e i piloti Brad Binder e Miguel Oliveira. Conferma invece in Moto3 per il team ufficiale, con il pilota italiano Niccolò Antonelli che, dopo l'esperienza alla Honda, torna a correre per la casa austriaca (era qui nel 2014).