Marquez, su Sky Sport c'è "From Cervera to Tokyo"

MotoGp
Domenica 19 febbraio, alle 22.30, lo spettacolo si accende sul canale 208 (Foto Getty)

LO SPECIALE. Su Sky Sport MotoGP HD, canale 208, conto alla rovescia per la nuova stagione con l'appuntamento dedicato al campione in carica della MotoGP. Domenica 19 marzo, alle 22.30, in film realizzato da Dorna che racconta il 2016 di Marc. Per la prima volta, testimonianze e interviste a tecnici e meccanici per una storia unica 

Sky Sport MotoGP HD scalda i motori a una settimana dalla partenza della nuova stagione della top class. Domenica 19 marzo, alle 22.30 sul canale 208, in onda lo speciale “From Cervera to Tokyo”: un film realizzato da Dorna che racconta il 2016 del campione del mondo Marc Marquez. Per la prima volta, testimonianze e interviste a tecnici e meccanici per un racconto ricco di immagini e filmati.

Una stagione, quella del pilota spagnolo, partita con i test 2015 di Valencia, dove i tecnici, il team Honda e lo stesso Marquez non nascondevano i problemi e le incertezze legate alla nuova elettronica e alle gomme, che mettevano in difficoltà nello sviluppo della moto. Difficoltà che grazie al talento di Marquez, dei tecnici e degli ingegneri della casa di Tokyo sono state superate fino al trionfo e alla conquista del titolo mondiale proprio in casa Honda a Motegi.